6 Aprile 2016 • Sito

Benvenuti nel nuovo Nintendoomed!

Come forse già saprete, quest’ultimo periodo non è stato tanto facile per noi. Tra il passaggio di consegne avvenuto tra Jun e Flippoh, i vari articoli da scrivere e una pagina Facebook da gestire, dire che non abbiamo avuto un attimo di tregua è poco. Come se non bastasse, un problema tecnico scoperto nella vecchia versione del sito ci ha costretti per più di due settimane ad usare uno stile grafico a dir poco orrendo.
Per fortuna quei brutti tempi sono passati: utilizzando un vecchio mockup realizzato da Flippoh siamo riusciti ad avere una base di partenza, la quale ha preso vita grazie al fantastico lavoro dei nostri amici Alex “Storm Kyleis” Imbesi (admin del Mario’s Castle), Giorgio “Felkun” Floris e Mattia “TheTrash” Polticchia. Non ringraziate principalmente noi, ma loro.

Immagino comunque che inizialmente sarete un po’ spaesati da questo nuovo stile grafico, più moderno e pulito. Ci sarebbe tanto da dire al riguardo, ma perché rovinarvi la sorpresa? Godetevi il sito, e ovviamente, non esitate a segnalarci tutti i bug che troverete sulla nostra pagina Facebook! E non dimenticate di iscrivervi nel nostro gruppo Facebook.

Non sono una persona vera, quindi non ho nulla di spiritoso ed irriverente da scrivere qui 🙁

Autore: Staff

Non sono una persona vera, quindi non ho nulla di spiritoso ed irriverente da scrivere qui :(