Bayonetta depotenziata nell’aggiornamento 1.1.6 di Super Smash Bros.

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20.05.2016
Notizie


Il forum di Smash Boards, famosa community competitiva di Super Smash Bros., come al suo solito, è andato ad analizzare i cambiamenti effettuati da Nintendo nel più recente aggiornamento 1.1.6.
Per la gioia di molti e la tristezza di altrettanti, i ragazzi che si occupano di stilare le varie modifiche ai personaggi da una patch all’altra hanno annunciato che Bayonetta, è stata pesantemente nerfata. A quanto pare, poi, la strega di Umbra sembra essere l’unico personaggio al quale sono state modificate le proprietà. Probabilmente il team di sviluppo si è reso conto della sua eccessiva potenza, o forse era semplicemente stufo di ricevere lamentele al riguardo da parte dei giocatori competitivi.
In ogni caso, di seguito riportiamo i cambiamenti tecnici nei minimi particolari.

Down tilt:

  • Hitbox Size: 3.5 -> 2.8
  • FAF: 36F -> 38F

Fair:

  • First Hit Damage: 3.8 -> 3
  • Second Hit Damage: 2.8% -> 2.2%
  • Third Hit:
  • KBG: 82 -> 68
  • Autocancel Frame: 32> -> 33>
  • FAF: 36 -> 37
  • Dair Landing Hit KBG: 140 -> 135

After Burner Kick:

  • Upwards Kick:
  • All Hitboxes SDI Multiplier: 1 -> 2
  • Early Hit KBG: 40 -> 50
  • Normal Hit KBG: 30 -> 38
  • Late Hit KBG: 100 -> 112
  • Divekick :
  • Damage: 8% -> 6.5%
  • Angle: 80° -> 60°
  • Hitbox Size: 6.5 -> 4.5
  • SDI Multiplier: 1 -> 2
  • Witch Twist:
  • All Hitboxes SDI Multiplier: 1 -> 2
  • Early Middle Hit:
  • Upper Hitbox:
  • KBG: 100 -> 97
  • WKB: 160 -> 140
  • Hitbox Y Position: 24 -> 21
  • Both Hitbox Sizes: 8 -> 7

Late Middle Hit:

  • Upper Hitbox Y Position: 24 -> 21
  • Lower Hitbox WKB: 160 -> 135
  • Both Hitbox Sizes: 8 -> 7
  • Last Hit (First Use):
  • KBG: 105 -> 80
  • BKB: 50 -> 55
  • Hitbox Size: 9 -> 8.5
  • Hitbox Y Position: 20 -> 19
  • Last Hit (Second Use):
  • KBG: 30 -> 50
  • Hitbox Size: 9 -> 8.5
  • Hitbox Y Position: 20 -> 19

Fonte