9 Settembre 2019 • Notizia

Bayonetta e Bayonetta 2 verranno rimossi dall’eShop del WiiU

“Stop! Stop! He’s already dead!”

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia decisamente bizzarra: esattamente cinque anni dopo l’ultimo sbarco della serie in Giappone, le versioni scaricabili di Bayonetta1 e 2 verranno rimosse dall’eShop del WiiU il 18 settembre.

Non è ancora ben chiaro il motivo di una simile scelta, ma dato il giorno in cui i titoli verranno rimossi dall’eShop, è probabile che si possa trattare di problematiche relative alla fine della licenza concessa da SEGA sul titolo, oppure del modo di Nintendo di prepararsi all’arrivo (si spera imminente) del terzo capitolo.

Fonte: Resetera


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.