Non è la prima volta che sentiamo parlare di quanto lo sviluppo di Bayonetta 3 stia andando alla grande ma PlatinumGames ci tiene a ricordarcelo. Infatti, nell’ultimo numero di Famitsu, gli sviluppatori Hideki Kamiya e Atsushi Inaba sono stati intervistati per celebrare l’uscita di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.
Ecco a voi un riassunto dei paragrafi, con informazioni sia sui vecchi capitoli, sia il prossimo titolo della saga:
- Inaba: “Il primo gioco di cui presi parte nello sviluppo a Platinum fu Bayonetta.”
- Kamiya: “Bayonetta era stato originariamente sviluppato per Xbox 360 e non avevamo nemmeno pensato a una versione per PlayStation 3.”
- Inaba: “Non sapevamo quali giocatori di quale console avrebbero apprezzato di più i nostri titoli, perciò abbiamo dato priorità alle console su cui era più facile sviluppare. Non potevamo permetterci una release multi-piattaforma.”
- Kamiya: “Mi ricordo che ci fu un grande baldoria in studio quando testammo Bayonetta che invocava demoni e si spogliava.”
- Inaba: “”Non una maniera volgare. Fu proprio una festa per celebrare il fatto che le nostre idee funzionassero così bene.”
- Kamiya: “Spero che Viewtiful Joe possa ricevere anch’esso più attenzioni. Fu il primo gioco in cui inclusi la slow motion. Aggiungemmo Dante nella versione PS2.”
- Kamiya: “Lo sviluppo di Bayonetta 3 sta procedendo bene. In realtà, ci sono molte informazioni nascoste nel teaser trailer del 2017.”
E voi questi indizi gli avete scovati? Qualunque sia la verità, potrebbe non mancare molto per scoprirla, quindi incrociamo le dita e attendiamo per nuove informazioni.
Fonte: Siliconera
[amazon_link asins=’B07FSWM4Z2′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’142f2b60-4602-4991-915e-06a7dd4f4c15′]