20 Novembre 2014 • Notizia

Bayonetta 2 nominato al GOTY 2014

Come vi avevo riportato la settimana scorsa, il prossimo 5 dicembre si terrà la serata di gala dei The Game Awards 2014, ma una premiazione presuppone che ci siano delle nomination ed infatti queste sono state rese pubbliche.

Bayonetta 2, senza troppe sorprese (vista la sua impressionante media di 91), compare tra le opzioni della categoria “Gioco dell’Anno”, affiancato da Dark Souls 2, Shadow of Mordor, Heartstone e Dragon Age: Inquisition.

Da buon nintendrone ci tengo a segnalare che Nintendo è nominata a “Sviluppatore dell’Anno”, insieme a Monolith, Telltale, Blizzard e Ubisoft Montreal (LOL).

Siccome sono pigro, lascio a voi scoprire tutte le altre nomination che Nintendo si è accaparrata, le trovate tutte qui.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!