3 Settembre 2017 • Notizia

Batman: The Telltale Series per Switch comprenderà tutta la prima serie

Amazon fa chiarezza sull’edizione Switch di Batman: The Telltale Series, recentemente annunciata per la console Nintendo. Questa versione comprenderà tutti e cinque gli episodi della prima stagione, sarà quindi escluso The Enemy Within, la seconda stagione che è appena cominciata. Forse per questo Telltale non si sente pronta a fare il porting.
Di seguito la descrizione presente su Amazon:

Impersona Bruce Wayne in questa nuova avventura dai creatori di The Walking Dead – A Telltale Games Series e scopri le conseguenze delle tue azioni nei panni del Cavaliere Oscuro. Incontrerai nemici e alleati di Batman, mentre imparerai cosa significa essere l’uomo dietro la maschera. Batman – The Telltale Series è disponibile su Nintendo Switch e comprende tutti e cinque gli episodi della prima serie.

Fonte: MyNintendoNews


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.