21 settembre 2018 • Notizia

Banner of the Maid: mostrato un trailer del gameplay

CE-Asia ha rilasciato un trailer per Banner of the Maid, un RPG tutto nuovo con ambientazione tratta dagli eventi della Rivoluzione francese.

La stessa CE-Asia ha inoltre fornito informazioni riguardanti il gioco:

Banner of the Maid è un RPG tattico basato sulla Rivoluzione francese, con un pizzico di elementi fantasy. Vestiremo i panni di Pauline Bonaparte, una neolaureata presso l’accademia militare, che sogna da sempre di guadagnarsi una posizione elevata nella classe sociale. Durante il suo viaggio per far visita al fratello Napoleone Bonaparte, Pauline viene accidentalmente trascinata all’interno della Rivoluzione francese.

L’uscita di Banner of the Maid è prevista per il 2018 per Nintendo Switch, Playstation4 e PC.

Fonte: Gematsu


Cresciuto a pane e videogiochi, non c’è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l’ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.

Autore: Riccardo "Midoriss" Serri

Cresciuto a pane e videogiochi, non c'è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l'ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.