11 Giugno 2019 • Notizia

Banjo e Kazooie rivelati per Super Smash Bros. Ultimate

Grazie Microsoft

Viviamo nella miglior timeline, è ufficiale. Banjo-Kazooie dall’amato classico per Nintendo 64, finora tenuto gelosamente in cassaforte da Microsoft, sono stati confermati per Super Smash Bros. Ultimate, il prossimo autunno.

Miglior annuncio e con il miglior trailer vorrei aggiungere. Prepariamoci a raccogliere numeri eccessivi di collezionabili in Super Smash Bros. Ultimate. E prima di fare figuracce come i traduttori italiani del comunicato ufficiale ricordatevi: Kazooie è una ragazza.

Banjo l’orso e il suo pennuto amico Kazooie sono i protagonisti di una serie nata su Nintendo 64. Anche se Banjo ha fatto il suo debutto in Diddy Kong Racing per Nintendo 64, ha fatto breccia nel cuore dei fan con Banjo-Kazooie del 1998, di cui era il personaggio principale insieme all’impertinente Kazooie. Da allora, i due non si sono più separati e hanno dato vita a varie avventure a base di acrobazie e lanci di uova.

E la lista di personaggi di Smash non giapponesi si allunga.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.