11 Gennaio 2019 • Notizia

Bandai Namco USA promette grandi annunci su Dragon Ball

L’account Twitter americano di Bandai Namco ha appena invitato tutti i suoi follower a seguire la diretta su Twitch dedicata a Dragon Ball Xenoverse 2 Dragon Ball FighterZ, che si terrà all’1 di mattina del 15 gennaio (ora italiana).

Bandai Namco promette “GRANDI rivelazioni, GRANDI notizie e GRANDI interviste con i produttori”. Cosa dobbiamo aspettarci? …

NO, NON METTONO GOKU IN SMASH.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.