2 Aprile 2019 • Notizia

Bandai Namco indica Code Vein come gioco per Nintendo Switch

Il sito Japanese Nintendo ha riportato che la pagina ufficiale dei termini e condizioni d’uso sul sito ufficiale di Bandai Namco (che contiene dei documenti PDF con i termini di servizio per ogni versione dei suoi giochi, la trovate linkata nel tweet qui sotto) presenta anche un documento per una versione Nintendo Switch di Code Vein.

Il gioco, un Action RPG vampiresco annunciato inizialmente nel 2017, non è stato mai indicato come in arrivo per Switch, ma solo su PS4, Xbox One e PC. Che la presenza del documento sulla versione Switch sia un errore?

Aspettiamo ulteriori informazioni…

Fonte: Japanese Nintendo

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.