17 Giugno 2019 • Notizia

Giappone: Bandai Namco celebrerà i 10 anni di Tales of Graces

Bandai Namco ha annunciato, sul sito ufficiale dedicato alla serie Tales of, una celebrazione speciale per il decimo anniversario dell’uscita giapponese di Tales of Graces.

Non si sa bene ancora in cosa consisterà l’evento, ma si terrà il 24 novembre al Maihama Amphitheater all’interno del Tokyo Disney Resort (che nonostante il nome si trova a Chiba). Non è che magari ci scappa l’annuncio di qualcosina per Switch?

Per chi non lo sapesse, questo gioco è uscito inizialmente come esclusiva Wii in Giappone a fine 2009, ma quella versione non è arrivata in occidente. Ci è arrivato invece nel 2012 il port migliorato per PlayStation 3 intitolato Tales of Graces F.

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.