12 Maggio 2019 • Notizia

Bambini al cinema per Detective Pikachu vedono un horror per sbaglio

Quale può essere l’esperienza più traumatica possibile per dei bambini che vanno a vedere Pokémon Detective Pikachu? Trovare un horror al suo posto, ovviamente!

Il grave errore è avvenuto al cinema Guzzo Marché Central di Montreal, in Canada. Ryan George, giornalista di Screenrant, ha testimoniato il panico dei bambini quando, invece del film che si aspettavano, si sono ritrovati a vedere trailer di vari film horror. Dramma culminato dalla cruda scena iniziale del film che stava per essere realmente trasmesso in quella sala: La Llorona – Le lacrime del male, che inizia con una donna che affoga un bambino prima che il titolo del film appaia.

Fortunatamente si sono accorti velocemente dell’errore e hanno sospeso il film, ma il danno era ormai fatto: centinaia di bambini e adulti urlavano e piangevano per quello che non avevano potuto evitare di vedere.

Fortuna che questo incidente non è avvenuto al mio cinema.

Fonte: NintendoSoup.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.