1 dicembre 2018 • Sito

Attendi l’arrivo del Natale 2018 insieme a Nintendoomed!

Dicembre è il mese del Natale, nonché il periodo in cui tutti sono più buoni. Negli scorsi anni, sia per motivi di tempo che per altro, ci siamo sempre limitati a poche attività dedicate a voi lettori che da sempre ci seguite. Quest’anno però ci siamo dati da fare, e abbiamo preparato diversi regali che potrete trovare giornalmente in questo calendario a cominciare da oggi, 1 dicembre.

Al loro interno troverete principalmente piccole sorprese create dal nostro intero staff, ma non mancheranno anche contenuti più grossi e soprattutto qualcosa di molto speciale. Ciò ovviamente non andrà a rimpiazzare la nostra normale programmazione di articoli e recensioni di dicembre, che rimarrà invariata. Consideratelo quindi come un extra abbastanza succoso.

A proposito, vi piacciono i nostri pupazzi di neve?

Mi auguro che questo nostro calendario natalizio di dicembre possa essere di vostro gradimento. Ma soprattutto, che possa rendere le vostre feste ancora più speciali insieme a noi!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).