4 Marzo 2019 • Notizia

Atlus chiede ai fan giapponesi di quali vecchi giochi vorrebbero un remake

In uno dei suoi sondaggi rivolti ai fan giapponesi, Atlus ha chiesto varie domande sui propri titoli e servizi. In particolare una di queste si riferisce a quali giochi tra i vari Persona, Persona Q, Shin Megami Tensei, Devil’s Summoner, Catherine ed Etrian Odyssey i giocatori vorrebbero rigiocare su e su quali console. Specificano inoltre che sarà un vero e proprio remake, sia con migliorie grafiche sia con migliorie all’esperienza di gioco.

Inoltre sembra che una delle domande chieda su quale piattaforma si vuole vedere Persona 6 e tra le opzioni è presente Nintendo Switch, dimostrando il grande interesse della software house per la console Nintendo.

Se volete partecipare al sondaggio, lo trovate al seguente link, anche se ovviamente è tutto in giapponese.

Fonte: NintendoSoup

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.