4 dicembre 2018 • Notizia

Atelier Arland Series Deluxe Pack disponibile ora in digitale su Switch

Koei Tecmo ha deciso di portare la collection dei giochi della serie Atelier Arland, Atelier Arland Series Deluxe Pack, su Switch (e altre piattaforme) in vista del quarto capitolo. I giochi sono disponibile da oggi in formato digitale sul Nintendo eShop al prezzo di 89,99 Euro. Di seguito trovate il comunicato stampa con maggiori informazioni.

ATELIER ARLAND SERIES DELUXE PACK ORA DISPONIBILE IN VERSIONE DIGITALE SU PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam®

Incontra nuovamente i tuoi alchimisti preferiti in questi tre titoli

Milano – 4 dicembre, 2018 –KOEI TECMO Europe è fiera di annunciare che Atelier Arland series Deluxe Pack è ora disponibile solo in versione digitale per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam®.

Il deluxe pack include tutti i tre amati titoli di GUST dell’Arland Trilogy: Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX. Il pack include la maggior parte dei DLC già disponibili e i giocatori possono scegliere se acquistare i titoli singolarmente o in un pack che contiene tutti e tre i giochi ad un prezzo scontato.

La serie di Arland è stata lanciata nel 2009 con il debutto di Atelier Rorona: The Alchemists of Arland – l’undicesimo gioco nel franchise di ruolo Atelier – divenuto rapidamente un classico di culto in tutto il mondo. Il quarto gioco della serie, Atelier Lulua: The Scion of Arland, è previsto per la primavera del 2019.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.