14 Giugno 2019 • Notizia

Astral Chain: tre curiosità dal director del gioco Takahisa Taura

Continuano gli approfondimenti di Nintendo all’E3 2019! Stavolta tocca a Takahisa Taura di PlatinumGames, director di Astral Chain, il gioco più atteso da quelli che sono stufi di sentir parlare di Daemon X Machina.

E se non avete voglia di vedere il video ecco quali sono queste tre curiosità:

  1. Lo stile di gioco è una perfetta via di mezzo tra Bayonetta e NieR: Automata.
  2. Per quanto riguarda l’azione, la funzione di controllare due personaggi insieme si può sfruttare in molti modi diversi.
  3. Ci saranno molti gatti.

Inutile dire quale di questi è il punto che venderà il gioco a noi di Nintendoomed, vero?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.