11 Giugno 2019 • Notizia

Astral Chain: ecco un nuovo trailer dal Nintendo Direct dell’E3

Durante il Direct dell’E3 di oggi è stato mostrato un nuovo trailer di Astral Chain, il nuovo action realizzato da PlatinumGames che uscirà su Switch il 30 agosto. Nel comunicato stampa trovate molti dettagli nuovi sul gameplay del gioco, così come una descrizione dell’edizione limitata.

ASTRAL CHAIN: in questo nuovo gioco d’azione di PlatinumGames, l’umanità si trova ad affrontare un’invasione interdimensionale è la sua ultima speranza è un’arma senziente chiamata Legion. Nei panni di una recluta di un corpo speciale di polizia, i giocatori dovranno collaborare con il loro Legion per risolvere casi e salvare il mondo. Nel gioco sarà possibile passare al volo da un Legion a un altro per cambiare stile di combattimento e mettere a segno eleganti combo. Oltre a combattere gli invasori interdimensionali chiamati Chimere, i giocatori dovranno interagire con i cittadini, interrogare i sospettati e unirsi ad altri agenti per risolvere casi. In Europa sarà disponibile anche una Collector’s Edition, che include un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con un’illustrazione del character designer Masakazu Katsura e un CD con la colonna sonora, il tutto in una confezione di alta qualità. ASTRAL CHAIN sarà disponibile dal 30 agosto.

Astral Chain Limited Edition

Astral Chain Limited Edition


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.