19 Febbraio 2019 • Notizia

Astral Chain: nuovi interessanti dettagli dal sito ufficiale

PlatinumGames ha da poco aperto il sito ufficiale per il suo nuovo atteso titolo, Astral Chain. Come ci si può aspettare, in questa pagina possiamo trovare tanti interessanti dettagli circa la trama, i personaggi e questa fantomatica e misteriosa Synergetic Action.

Ecco a voi una, speriamo il più possibile fedele, traduzione dei paragrafi:

Panoramica

Ark: una città enorme, prosperosa e multiculturale. Ma una tragedia incombe quando misteriosi portali dimensionali cominciano ad apparire, portando pericolose creature aliene ad Ark per attaccare la gente e corrompere la terra. La polizia di Ark forma quindi una task force speciale, conosciuta come Neuron, per combattere la minaccia aliena in maniera diretta.

L’ultima speranza dell’umanità contro l’invasione è una speciale arma vivente chiamata Legion. Da agente novellino di Neuron, tu e la tua Legion lavorerete insieme per risolvere casi e salvare l’umanità.

Astral Chain ti dà pieno controllo su due personaggi allo stesso tempo per un’eccitante Synergetic Action, cortesia di PlatinumGames. Passa [n.d.r: Switch è il termine usato, probabilmente un gioco di parole con la console] tra molti tipi e abilità di Legion per salvare il mondo a tuo modo.

Astral Chain include personaggi creati dall’acclamato mangaka Masakazu Katsura (ZETMAN, Video Girl Ai), e segna il debutto alla regia di Takahisa Taura (designer per NieR:Automata) di PlatinumGames. Hideki Kamiya, direttore di Bayonetta e scrittore/supervisore di Bayonetta 2, ha provveduto la supervisione.

Synergetic Action

L’ultima speranza dell’umanità contro l’invasione extradimensionale è Legion – un’arma vivente, legata a un comandante umano. Tu e il tuo Legion lavorerete insieme per combattere i mostri alieni – e risolvere casi polizieschi, già che ci siete. Synergetic Action è lavoro di tutti i giorni a Neuron!

Alleati con il tuo Legion per attacchi coordinati a un nemico…
…o attacca più nemici contemporaneamente!

Personaggi e scenografia

Eroi gemelli

Tu sei un fratello di una coppia di gemelli, appena arrivati in Neuron con una Legion personale. Scegli tra un personaggio maschile o femminile – l’altro/a apparirà come tua gemello e più fidato compagno di squadra.

Masakazu Katsura, creatore di manga tra i quali ZETMAN e Video Girl Ai, ha disegnato i personaggi principali e i loro potenti Legion.

Incontra Neuron – i tuoi nuovi compagni di squadra
Ark è una fervente metropoli cyberpunk dove anime e realtà si incotrano

Storia

Astral Chain è ambientato una metropoli di un futuro prossimo chiamata Ark. Quando questa prosperosa città si trova sotto attacco di creature al di fuori della nostra dimensione, è compito della squadra special Neuron di salvare la giornata – prima della fine del mondo come la conosciamo.

Fonte: Nintendo Everything


24 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

24 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.