5 Settembre 2019 • Notizia

Assassin’s Creed: The Rebel Collection annunciato per Nintendo Switch

Al Nintendo Direct notturno, sono stati confermati i rumor che giravano da un paio di giorni: Assassin’s Creed: The Rebel Collection, contenente Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue uscirà su Nintendo Switch.

Black Flag è un gioco del 2013, è uscito anche su Wii U ed è da molti stato descritto come “Wind Waker per adulti”. Rogue è il suo sequel diretto, sviluppato dai bulgari di Ubisoft Sofia. Poi ovviamente, ci saranno tutti i DLC e delle funzioni aggiuntive.

The Rebel Collection uscirà il 6 dicembre, così sapete cosa chiedere a San Nicolò. Avete San Nicolò da voi? Beh, sennò Santa Lucia.

Questa collezione include Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed: Rogue, due dei più apprezzati titoli della serie Assassin’s Creed. Sono inclusi tutti i DLC già pubblicati per entrambi i titoli, oltre a nuove funzioni come i comandi touch e la mira con i comandi di movimento. Assassin’s Creed: The Rebel Collection sbarcherà su Nintendo Switch il 6 dicembre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.