14 settembre 2018 • Notizia

Assassin’s Creed Odyssey Cloud Ver. annunciato nel Direct giapponese

Come già è successo in passato, nel Nintendo Direct giapponese ci sono stati annunci che noi occidentali non abbiamo visto. Tra di essi c’è l’arrivo su Switch di Assassin’s Creed Odyssey Cloud Version, in data 5 ottobre.

Come successe con Resident Evil 7, sarà giocabile soltanto con una connessione internet stabile, poiché di fatto il titolo è su cloud e non su console. Inoltre, qualora non si fosse capito dall’assenza di questo annuncio nella nostra diretta, difficilmente vedremo arrivare Assassin’s Creed Odyssey sui nostri Switch baka gaijin, che sia su cloud o meno. Comunque, al momento non sembrano esserci ulteriori dettagli in proposito.

Fonte: Japanese Nintendo


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.