11 Febbraio 2019 • Notizia

Assassin’s Creed III Remastered per Switch appare su Ubisoft Club

Assassin’s Creed III Remastered, la nuova versione del gioco uscito originariamente nel 2012 su PS3, Xbox 360 e PC, è stata annunciata la settimana scorsa, ma solo per PS4 e Xbox One…

Eppure sulla pagina dedicata al gioco nel sito Ubisoft Club (qui, ma per vederla dovete avere l’account Ubisoft) appare elencata anche una versione Nintendo Switch. Se tutti i rumor recenti fossero veri, Switch potrebbe ricevere anche Assassin’s Creed III, oltre alla Liberation Collection! Che possa essere annunciata nel rumoreggiato Direct di mercoledì?

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.