In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
26 Marzo 2020 • Notizia

Ash Williams potrebbe essere il prossimo DLC di Mortal Kombat 11

Warner Bros. Entertainment potrebbe aver fatto trapelare l’identità del prossimo DLC di Mortal Kombat 11: Ashley Joanna Williams.

Come potete leggere dal tweet qui sopra, in una mail pubblicitaria la compagnia ha menzionato un certo “ASH” da Army of Darkness. Non può che trattarsi di Ash Williams, dal film “L’armata delle tenebre“, anche se la cosa non è esattamente una novità, a causa di un vecchio leak.

Sicuramente una bella gaffe da parte dei produttori del gioco, ma almeno noi riusciamo a conoscere con un po’ di anticipo il prossimo DLC. Non ci resta che sapere quando verrà rilasciato e magari vedere qualche mossa.

Fonte: ResetEra

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.