21 Dicembre 2019 • Notizia

Nintendo ha pubblicato nuovi artwork di Animal Crossing: New Horizons

Visto che mancano circa tre mesi al gioco di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha deciso di pubblicare dei nuovi artwork sul suo sito per la stampa.

In questi non solo possiamo vedere alcune delle attività e degli oggetti del gioco, ma notiamo anche le notevoli possibilità di personalizzazione presenti nel titolo.

Sono presenti infatti: colore della pelle (per la prima volta nella serie, abbronzatura esclusa), forme del naso, degli occhi, diverse capigliature e moltissimi vestiti. Alcuni di questi elementi potrebbero essere accessibili a entrambi i sessi, come fa notare GameXplain nel suo video.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.