11 Settembre 2017 • Notizia

Lola Pop in arrivo QUESTO mese su ARMS gratis!

Nintendo Italia, come al solito ci deludi!

Tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale, Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo di Lola Pop su ARMS tramite un aggiornamento gratuito.

Il problema in tutto ciò sta nella data e nei nomi riportati. Come si può vedere nei due tweet qui sotto, Nintendo of Europe ha annunciato il personaggio per questo mese, mentre Nintendo Italia per il prossimo. Inoltre, Lola Pop è stata chiamata Luna Pop senza alcun apparente motivo.

E come al solito, noi italiani dobbiamo farci notare.

Via | Twitter


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.