21 Giugno 2016 • Notizia

Arrivano le prime copie della versione Wii U di Mighty No.9, ed è subito polemica

Sembra proprio che non esista tregua per Mighty No.9, l’erede spirituale di Mega Man prodotto dalla Comcept di Keiji Inafune. Quest’oggi non siamo qui per parlarvi dell’ennessimo rinvio del gioco (anche perché non abbiamo ancora aperto Xboxdoomed o Sonydoomed) quanto della versione Wii U del gioco la quale, a detta dei primi acquirenti, è un vero e proprio colabrodo sul fronte tecnico. Tra problemi di framerate, caricamenti lunghi anche 45 secondi, e input lag, viene davvero da chiedersi cosa sia successo durante lo sviluppo del gioco.

Fonte: GoNintendo

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).