Arrivano gli sconti per Super Smash Bros. for 3DS/Wii U

1 min.
14.06.2016
Notizie


A tutte le persone che non hanno ancora avuto modo di mettere mano sui due Super Smash Bros. per 3DS e Wii U, farà sicuramente piacere sapere che Nintendo ha deciso di mettere in sconto questi due giochi sul Nintendo eShop.
Di seguito, riportiamo le informazioni sulla promozione provenienti direttamente dal comunicato stampa E3 di Nintendo.

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Wii U è scontato del 35% nel Nintendo eShop fino alle 23:59 del 21 giugno, e gli utenti con un account Nintendo che hanno dato il consenso a ricevere mail promozionali di Nintendo al momento dell’acquisto possono ottenere un ulteriore sconto “Per te” del 10% sul prezzo ridotto, per un risparmio totale del 41%***. Maggiori informazioni su queste promozioni e sulla possibilità di acquistare i giochi direttamente dal sito sono disponibili sul sito Nintendo.

 

***L’account Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID. L’offerta è valida solo per gli account Nintendo che hanno scelto di ricevere e-mail promozionali prima delle 21:59 del 21/06/2016. L’offerta “Per te” verrà visualizzata automaticamente entro un massimo di tre ore dall’adempimento di tutte le condizioni previste. La registrazione di un account Nintendo è soggetta all’accettazione dell’Accordo per l’account Nintendo e della Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Per ulteriori informazioni sulla creazione di un account Nintendo, visita https://accounts.nintendo.com/register.