8 Luglio 2016 • Notizia

Arriva in Giappone il Kirby Café

Non è una novità per chi si aggira nelle località più famose del Giappone imbattersi in dei locali a tema videoludico. L’abbiamo visto con Monster Hunter, Mega Man e altre serie rinomate. L’ultimo di questi è il Kirby Café, ispirato all’omonima serie prodotta da HAL Laboratory e pubblicata da Nintendo. Ad annunciarlo è il profilo Twitter del locale, con una data di apertura prevista per il mese di agosto.

Fonte: Kirby Café

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).