Durante le tante novità annunciate stanotte al Nintendo Direct, è stato discusso anche di ARMS, e della nuova versione del gioco, ovvero la versione 3.0.
Fra le novità presentate, spicca in gran lungo l’arrivo della nuova combattente, Lola Pop! Con lei arrivano inoltre un nuovo stage e tre nuove armi.
Le tre armi sono chiamate nunchaku, timbraccio e specchio riflesso. Il nunchaku, come si può dedurre dal nome, si comporta esattamente come l’arma ononima: viene fatta ruotare per colpire con uno dei due lati dell’arma. Il timbraccio invece quando colpisce fa comparire dei timbri sullo schermo dell’avversario per confonderlo! Lo specchio riflesso, come si può capire dal nome, è in grado di respingere gli attacchi ricevuti al mittente.
L’ultima novità, già annunciata ma non per questo meno importante, riguarda i controlli. ARMS è basato sulla flessibilità, quindi gli sviluppatori hanno deciso di poter modificare le impostazioni dei pulsanti per poter giocare al meglio con i comandi preferiti. Una bella trovata per un picchiaduro, no?
ARMS: un aggiornamento gratuito disponibile da oggi consente ai giocatori di configurare i comandi dei pulsanti a piacimento e aggiunge Lola Pop, un nuovo personaggio giocabile.
Beh, domani io valuterò come configurarmi il controller Pro per provare Lola Pop dai miei amici, e voi?
Via | Nintendo Direct
[amazon_link asins=’B01NCW5WJJ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0f948d5-98e1-11e7-b2bd-0be75cdb2700′]