31 Marzo 2018 • Notizia

ARMS: si dà il via al nuovo Testpunch globale a cominciare da oggi!

Ci state già giocando?

È appena iniziato il nuovo Testpunch globale di ARMS, un periodo di prova che permetterà a chi ancora non ha avuto modo di acquistare il picchiaduro Nintendo di provarlo con calma sia in modalità offline che online. L’evento è tuttora in corso e proseguirà fino alle ore 05:59 di martedì 3 aprile.
Per partecipare all’evento vi basterà semplicemente accedere al Nintendo eShop di Nintendo Switch ed effettuare il download dell’applicazione utilizzando il vostro account Nintendo. All’interno di questa demo avrete la possibilità di allenarvi con alcuni dei personaggi disponibili nel gioco completo e sfidare avversari provenienti da tutto in mondo, anche in compagnia di un vostro amico presente in modalità locale.

Nel caso il gioco fosse di vostro gradimento, vi ricordiamo che attualmente è scontato del 33% sempre sul Nintendo eShop fino al 5 aprile. Buone lotte!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).