21 Agosto 2019 • Notizia

Arcade Archives: Water Ski uscirà domani su Switch

Quest’estate tu vieni con me, a giocare sulla spiaggia tra un bagno ed un frappè…

La serie Arcade Archives della Hamster continua imperterrita. Questa volta è il turno di Water Ski, in uscita il 22 agosto.

Water Ski è stato sviluppato dall’azienda giapponese Taito (quelli di Arkanoid e Puzzle Bubble) nel 1983, ed è perfetto per passare gli ultimi momenti dell’estate in allegria. Almeno finché non esce Windjammers 2.

Come gli altri esponenti della collana, Water Ski costerà 6,99 €. Intanto continuo a sperare che esca una raccolta di questi giochi, non dico fisica, ma che almeno mi permetta di non pagare quasi 7 euro a gioco. Chiedo troppo?

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.