18 settembre 2018 • Notizia

Arcade Archives: Excitebike in arrivo il 21 settembre

Famitsu ha annunciato un nuovo titolo che si unirà alla serie Arcade Archives curata da Hamster Corporation: si tratta del classico simulatore di cadute Excitebike.

La versione arcade di Excitebike è uscita contemporaneamente a quelle Famicom/NES, nel 1984 in Giappone e nel 1985 in Nord America.

La data annunciata per il Giappone è il 21 settembre, ma come con gli altri Arcade Archives possiamo aspettarsi un’uscita occidentale in contemporanea (e il solito prezzo di 6,99 €).

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.