Aonuma riflette sulla possibilità di un nuovo capitolo di Zelda multigiocatore

1 min.
29.06.2016
Notizie


Eiji Aonuma sembra non volersi più fermare. Dopo aver fatto entusiasmare (quasi) tutti gli spettatori dell’E3 2016 con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il producer del gioco rivolge già i suoi pensieri a come potrebbe essere il capitolo ancora successivo.Infatti, in un’intervista rilasciata ad IGN, a seguito di una domanda che citava la sua dichiarazione di “voler rivedere le caratteristiche chiave di Zelda” fatta durante un Nintendo Direct del 2013, Aonuma ha comunicato i suoi pensieri riguardo al volere orientare la serie nuovamente verso un capitolo incentrato sul multiplayer, questa volta però mettendo in campo l’esperienza donatagli da Breath of the Wild.
Di seguito riportiamo la traduzione a cura di IGN Italia di uno spezzone dell’intervista.

Vorrei sfruttare quello che ho imparato con Breath of the Wild e vedere se è possibile fondere questi insegnamenti con un nuovo Zelda incentrato sul multiplayer.
Ad esempio, Triforce Heroes, che ha seguito un format simile a Four Swords, era particolarmente focalizzato sul multiplayer.
Tornare a lavorare su un concept multiplayer è senza dubbio una possibilità, continueremo a sperimentare col franchise di Zelda.

Fonte.