Secondo Eiji Aonuma, un remake di Skyward Sword senza motion control sarebbe “quasi impossibile”

1 min.
14.06.2019
Notizie


In un’intervista con Game Informer, Eiji Aonuma ha espresso un’opinione interessante circa un ipotetico remake di The Legend of Zelda: Skyward Sword. Secondo il direttore, il remake sarebbe “quasi impossibile” senza l’utilizzo di controlli di movimento.

Un “nuovo elemento” su cui molti fan hanno espresso la loro opinione per un remake di Skyward Sword è la rimozione dei motion control. Per quelli che sperano sia possibile, Aonuma ha cattive notizie. “Quindi state dicendo tutto con i pulsanti?” ha detto strizzando gli occhi. “È difficilino! Penso potrebbe essere quasi impossibile!”.

A quanto pare, almeno per Aonuma, Skyward Sword e controlli di movimento sono una cosa sola. Le possibilità di un remake quindi si fanno sempre più improbabili, date anche le affermazioni contraddittorie, ma non è detta l’ultima parola. Nintendo Switch, dopotutto, supporta i motion control anche se non allo stesso livello di Wii. Vedremo come si evolverà la situazione in futuro.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B01I4HT452′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73eaa660-9066-48bb-91a4-7d66b1d357c3′]