20 Marzo 2019 • Notizia

Anziano giocatore seriale di Pokémon GO portavoce del nuovo Zenfone

Sì, stiamo parlando sempre di lui, Chen San Yuan, l’arzillo giocatore di Pokémon GO taiwanese che ha ideato diversi marchingegni per giocare al suo gioco preferito da oltre 20 telefoni contemporaneamente.

ASUS, colosso tecnologico connazionale di Chen, ha deciso di usarlo come portavoce nella presentazione del nuovo telefono dell’azienda, il Zenfone Max Pro M2.

È evidente che la compagnia taiwanese ha voluto premiare la dedizione del settantenne rendendolo il testimonial del loro prodotto di punta. E lui, dal canto suo, ha rimosso dalla postazione molteplici smartphone della concorrenza…

Fonte: NintendoLife.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.