In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
16 Gennaio 2020 • Notizia

Taito ha annunciato Touhou Spell Bubble per Nintendo Switch

Taito ha annunciato oggi un nuovo puzzle game di ritmo (sulla falsa riga di Puzzle Bubble) intitolato Touhou Spell Bubble per Nintendo Switch. Il gioco uscirà solo in digitale e attualmente è stato annunciato per il Giappone a febbraio al prezzo di 5800 Yen (circa 47 euro). A seguire trovate alcuni dettagli del gioco.

Touhou Spell Bubble è un nuovo puzzle game di ritmo  basato sulla serie Touhou Project. Aggiunge elementi di ritmo ai tipici giochi puzzle in stile bubble shooting con semplici controlli e la musica di Touhou.

  • Molti personaggi popolari della serie Touhou Project appariranno, compresa Reimu Hakurei (doppiata da Ayaka Suwa)  e Marisa Kirisame (doppiata da Naomi Ohzora).
  • Famosi artisti di brani musicali di Touhou come IOSYS e Yuuhei Satellite hanno lavorato alla colonna sonora, che include brani popolari e molti completamente nuovi.
  • Il sound Team di Taito, Zuntata, lavorerà alla musica di sottofondo e agli arrangiamenti.
  • Molti illustratori famosi hanno lavorato ai personaggi, inclusi artisti come Fuzichoco. E con i popolari doppiatori, i personaggi unici di Touhou prenderanno vita.

Non sappiamo se il gioco arriverà in Europa, ma tanto la console è region-free, quindi potete comprarlo direttamente dal Nintendo eShop locale.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdb9582f-995f-4700-8145-5b3f6bdbbfbf’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.