Forever Entertainment annuncia Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake

1 min.
11.12.2018
Notizie


Forever Entertainment ha appena annunciato che realizzerà in collaborazione con SEGA Panzer Dragoon: Remake e Panzer Dragoon II Zwei: Remake. Si tratta dei remake di due sparatutto su binari usciti su Sega Saturn a metà degli anni ’90. Il primo di questi giochi verrà rilasciato nel 2019, non sono state ancora annunciate le console, ma è possibile che arrivi su Switch visto quanto vadano bene altri titoli del passato sulla console Nintendo.

Eccovi maggiori informazioni direttamente degli sviluppatori.

Panzer Dragoon Remake è una versione nuova di Panzer Dragoon. Il gioco originale è stato lanciato per la prima volta sul Sega Saturn nel 1995 ed è stato apprezzato sia dai giocatori sia dalla critica. L’intera serie Panzer Dragoon ha ricevuto molti remake su molte piattaforme. L’ultima è stata nel 2018 su Xbox One, dove i giocatori hanno potuto giocare Panzer Dragoon Orta tramite la retrocompatibilità.

La nuova versione del gioco sarà caratterizzata da una grafica completamente nuova e molte altre modifiche che lo renderanno più interessante per i nuovi giocatori, rimanendo però fedele all’originale in termini di storia. Le prime informazioni verranno mostrate nei prossimi mesi.

Dopo Street of Rage 4, quindi sembra che un’altra ip di SEGA stia per ricevere un remake per la nuova generazione, aspettiamo con ansia maggiori dettagli.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5e10863-fca4-11e8-a307-3987a16d4425′]