26 ottobre 2018 • Notizia

FOCUS HOME INTERACTIVE annuncia Vampyr per Nintendo Switch

Dopo il grande successo riscontrato su PlayStation 4, Xbox One e PC, FOCUS HOME INTERACTIVE ha deciso di portare Vampyr anche sulla console ibrida Nintendo. Non si sanno ancora ulteriori dettagli come la data d’uscita, ma dovrebbe essere nel terzo trimestre fiscale (da ottobre a dicembre) da quello che dicono nel loro report di metà anno.

Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di un Action RPG Open World sviluppato da Dontnod Entertainment, in cui dovremo impersonare Jonathan Reid, un dottore trasformatosi in vampiro costantemente tormentato da quale delle due nature seguire.

Fonte: FOCUS HOME INTERACTIVE


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.