Annunciato Super Mario Party, in arrivo su Nintendo Switch!

1 min.
12.06.2018
Notizie


Durante la conferenza di Nintendo all’E3 2018 è stato ufficialmente mostrato Super Mario Party, nuovo capitolo della serie di Mario Party che arriverà su Nintendo Switch.

Ecco il trailer!

Dal trailer si vede che sarà possibile giocare con un singolo Joy-Con a testa, che ci sono dei minigiochi che prevedono l’avvicinare tra di loro più Nintendo Switch, come quello con i carri armati, e soprattutto GOOMBA GIOCABILE. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti, anche se per qualche motivo questo nuovo titolo non è stato numerato. Che abbiano abbandonato quel formato da Mario Party 10?

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale e qualche immagine!

Super Mario Party: un nuovo capitolo della celebre serie di Mario Party si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch con tanti minigiochi e stili di gioco che sfruttano i controller Joy-Con. Super Mario Party include funzionalità come i dadi esclusivi per i personaggi, che aggiungono spessore strategico. Fino a quattro giocatori tirano i dadi a turno e attraversano il tabellone alla ricerca di stelle. Nella modalità Sala dei giocattoli è possibile collegare due console Nintendo Switch per divertirsi uno di fianco all’altro. Il gioco sarà disponibile dal 5 ottobre insieme al nuovo stand ricarica regolabile per Nintendo Switch, l’ideale per partite multiplayer in modalità da tavolo.

[amazon_link asins=’B077H3KN3W’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’013e4376-6e65-11e8-9787-3336764b647d’]