22 settembre 2018 • Notizia

Romancing SaGa 3: annunciata la remaster HD per Nintendo Switch

Square Enix sembra sia interessata a riportare in auge la serie SaGa: ha annunciato infatti che Romancing SaGa 3 verrà rimasterizzato in alta definizione e uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC, PS Vita e dispositivi mobile nel 2019.

Ha inoltre annunciato Romancing SaGa Re: Universe, un gioco per dispositivi mobile ambientato 300 anni nel futuro rispetto a Romancing SaGa 3. Il gioco presenta personaggi di titoli precedenti ma una storia del tutto nuova. Non si sa nulla sulla data d’uscita, ma sappiamo che il gioco sarà scaricabile gratuitamente e saranno presenti degli acquisti in app.

Di seguito potete trovare il video di annuncio di questi due titoli, mentre se non siete familiare con la serie potete leggere la nostra recensione di Romancing SaGa 2.

Fonte: Gematsu


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.