Nintendoomed ha appena annunciato su Twitter l’arrivo di un nuovo Nintendoomed Direct, previsto per la giornata di domani, 5 maggio 2020. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch del portale, dalle 10:00 fino alle 20:00, per celebrare il suo settimo compleanno. Sotto il tweet trovate anche il comunicato stampa ufficiale inviato dal loro PR gattaro.
UN NUOVO NINTENDOOMED DIRECT SVELA LE NOVITÀ DEL FAMOSO SITO ITALIANO A TEMA NINTENDO IN ARRIVO QUEST’ANNO
In occasione del settimo compleanno di Nintendoomed, che si svolgerà il 5 maggio 2020, sarà organizzata una nuova diretta streaming. Dalle 10:00 fino alle 20:00 la redazione celebrerà la storia del portale e, al contempo, rivelerà diverse delle novità in arrivo quest’anno.
Dr. Love, Andre4102 e Comemichiamo? apriranno le danze giocando in diretta streaming a Super Smash Bros. Ultimate insieme alla chat di Twitch. Nel corso della giornata altri volti noti della redazione faranno la loro comparsa, mettendo in scena ulteriori attività che verranno svelate con il proseguire dell’evento.
E che compleanno sarebbe senza dei regali? Durante la settimana Nintendoomed organizzerà diverse attività dedicate ai suoi fan. La prima di queste sarà annunciata in giornata nel nostro canale Twitch* e permetterà ad un fortunato partecipante di ricevere un codice download di Street Fighter 30th Anniversary Collection per Nintendo Switch**.
Per restare aggiornati sulle nostre prossime attività e i nostri contenuti futuri seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/nintend00med/
Instagram: https://www.instagram.com/nintend00med/
Telegram: https://telegram.me/nintendoomed
Twitch: https://www.twitch.tv/nintendoomedtv
Twitter: https://twitter.com/nintend00med/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCnGsz2mPQYKtH7cdR2XHJ4ANote per i redattori:
*Lo scopo della diretta sarà quello di introdurre al pubblico le modalità di svolgimento del giveaway.
**Street Fighter 30th Anniversary Collection è la raccolta celebrativa dei 30 anni di storia della saga di Street Fighter prodotta da CAPCOM. Al suo interno è possibile trovare tutti i primi 12 capitoli principali pubblicati originariamente sui sistemi Arcade e oggi riproposti su Nintendo Switch.
Insomma, pare proprio che questi simpaticoni abbiano in programma un sacco di cose, farete bene a segnarvi tutto sul calendario!