29 agosto 2018 • Notizia

Annunciato un nuovo Nintendo Direct su Dragalia Lost

Stamattina Nintendo ha annunciato che domani mattina si terrà un Mobile Direct dedicato a Dragalia Lost, un nuovo RPG per cellulari annunciato ad aprile co-sviluppato con Cygames.

Il Direct avverrà alle 5:30 del 30 agosto (ora italiana), e potrete guardarlo su Youtube da qui:

Nintendo ha annunciato inoltre che il gioco sarà lanciato il 27 settembre in Giappone, Stati Uniti, Hong Kong, Taiwan e Macau. Ancora nessuna novità per l’Europa, purtroppo.

Per l’occidente, dopo l’annuncio di Dragalia Lost si è saputo molto poco di questo gioco. In Giappone invece è stato aperto un account Twitter ufficiale che col passare del tempo ha dato nuovi dettagli, e in generale ha ricevuto una campagna promozionale ipù ampia (il che è normale, dato che lì i videogiochi per cellulare di questo tipo vanno più di moda). Considerate anche le persone che ci stanno lavorando (Cygames si è occupata, tra le altre cose, del famoso browser game Granblue Fantasy), voglio dargli fiducia. Vi lascio per ora con il PV di Dragalia Lost!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.