14 settembre 2018 • Notizia

Annunciato New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch

E alla fine è arrivato. Nintendo ha ufficialmente annunciato New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch, una riedizione dell’omonimo titolo di lancio su Wii U nel 2012 avente al suo interno anche l’espansione New Super Luigi U.

Tra le novità di questa nuova versione troviamo la possibilità di utilizzare un solo Joy-Con per ogni giocatore e l’aggiunta, oltre ai soliti Mario, Luigi e Toad di Ruboniglio (già presente in NSLU) e di Toadette. Il primo esattamente come nell’espansione originale, non subisce danni da alcun nemico, cosa che lo rende utile per un novizio. Toadette invece utilizzando un nuovo power up, la super corona, è in grado di trasformarsi in Peachette e fluttuare lentamente quando è in caduta o ricevere una spinta verso l’alto quando cade da un dirupo. Lo recupererete?


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).