In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
6 Luglio 2018 • Notizia

Annunciato Dragon Marked for Death in esclusiva per Nintendo Switch

Durante l’Anime Expo 2018, Inti Creates ha mostrato Dragon Marked for Death, un nuovo videogioco di genere Action RPG in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.

Sarà possibile giocare da soli oppure in multiplayer online o locale da 2 a 4 giocatori, e riguardo la sua uscita sappiamo soltanto che avverrà questo inverno. Comunque, sono stati già aperti il sito ufficiale e l’account Twitter (sopra), nei quali man mano verranno mostrate nuove notizie!

[amazon_link asins=’B06XFZV9JY’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’20d497e1-80fb-11e8-b7b6-416618db879f’]

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.