In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
30 Ottobre 2018 • Notizia

Annunciato Demolition Robots K.K. per Nintendo Switch

Throw the Warped Code Out, la sezione di Tokyo di Back in 1995 sta lavorando a gioco d’azione multigiocatore per Switch chiamato Demolition Robots K.K..

Come si può intuire dal nome, il gioco ci mette nei panni di un demolitore che abbatte edifici con un robot gigante in affitto. Ogni edificio distrutto ci farà guadagnare denaro, in modo tale da poterci mantenere nei giorni seguenti. Se però non lavoriamo in fretta, altri faranno il lavoro al posto nostro e il prezzo del robot salirà, rischiando quindi il fallimento. Non saremo da soli a giocare, ma ci saranno altre tre persone che lavoreranno insieme a noi per radere al suolo la città.

Una versione demo del gioco sarà disponibile il 4 novembre al Digital Games Expo di Akihabara, in Giappone.

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9699902-dc2f-11e8-8fc3-97f6174f2595′]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.