14 settembre 2018 • Notizia

Annunciato Capcom Beat’em Up Bundle per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct appena conclusosi Capcom ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch della compilation Capcom Beat’em Up Bundle, raccolta focalizzata (come dice il nome) sui beat’em up pubblicati dalla compagnia nelle sale giochi nel corso degli anni ’80 e ’90.

L’arrivo su Nintendo eShop è previsto per martedì 18 settembre, e al suo interno includerà Final Fight, Captain Commando, The King of Dragons, Knights of the Round, Warriors of Fate e i mai pubblicati su console , Armored Warriors e Battle Circuit.

Tutti giochi che faranno indubbiamente la gioia dei nostalgici, ma soprattutto dei giocatori Nintendo che su Super Nintendo non riuscirono mai ad avere un porting di Final Fight con tutti e tre i personaggi protagonisti giocabili.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).