18 settembre 2018 • Notizia

Annunciato il bundle Nintendo Switch + Fortnite per il 5 ottobre

Nintendo ha appena annunciato un nuovo bundle di Nintendo Switch dedicato ai giocatori di Fortnite!

Dopo il bollino sulle scatole della console, ecco un vero e proprio bundle che permetterà a chi lo acquista di ottenere soldi e oggetti bonus una volta scaricato Fortnite sulla console. Il bundle sarà disponibile a partire dal 5 ottobre. Ecco il comunicato ufficiale di Nintendo Italia:

I fan del gioco di successo Fortnite che desiderano giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo stanno per ricevere una sorpresa. Il 5 ottobre arriverà nei negozi un nuovo bundle Nintendo Switch contenente oggetti speciali del gioco. Il set include una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta ufficiale di Fortnite) e il Pacchetto Doppia Elica – che consiste in un Costume esclusivo, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone. I V-Buck inclusi possono essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, che sblocca altri contenuti per il gioco free-to-play, o può essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco.

In Fortnite su Nintendo Switch, entra nel gioco per essere l’ultimo sopravvissuto in una partita Battaglia Reale di 100 giocatori. Costruisci forti enormi. Sconfiggi i tuoi avversari. Guadagna la tua Vittoria Reale. Fai squadra insieme agli amici online, nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti regolari del gioco aggiungono nuove modalità, costumi, armi e oggetti, come i prossimi contenuti della Stagione 6.

Fortnite per Nintendo Switch può essere scaricato dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dal sito web Nintendo.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.