Annunciato un bundle di Nintendo Switch e Monster Hunter Rise

1 min.
27.01.2021
Comunicati


Nintendo ha appena annunciato un bundle di Nintendo Switch e Monster Hunter Rise in uscita il 26 marzo, lo stesso giorno del gioco. A seguire il comunicato stampa del gioco.

27 gennaio 2021 – I giocatori di tutta Europa potranno unirsi alla caccia in grande stile il 26 marzo, quando verranno lanciati Nintendo Switch edizione speciale e Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale insieme a MONSTER HUNTER RISE, ultimo episodio dell’acclamata serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE presenta un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con. Inoltre viene fornita in bundle con un codice download del gioco più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale è venduto separatamente e presenta anch’esso un’iconica immagine di Magnamalo.

Vi ricordo che fino al primo febbraio è disponibile una demo del gioco, di cui abbiamo parlato in questo articolo.