Amanti dei MOBA possessori di una Nintendo Switch, prestatemi orecchio! Durante il Nintendo Direct di stanotte è stato annunciato Arena of Valor, un MOBA sviluppato da Tencent Games di forte ispirazione LoL-iana, uscito originariamente per dispositivi mobile e ora in uscita per Nintendo Switch.
Il titolo parrebbe offrire quanto di più classico può fare un gioco appartenente a questo genere, con tutte le sfumature positive e negative che ciò potrebbe voler dire. Abbiamo 35 eroi disponibili, i quali sono suddivisi in ruoli come Tank, Assassini, Maghi e Guerrieri. I match potranno essere giocati in diverse arene, create appositamente per round 5v5, 1v1 e via dicendo. Durante la presentazione inoltre è stato annunciato l’arrivo di una beta gratuita attesa per questo inverno!
Segue il comunicato ufficiale:
Impara a conoscere e a usare una gamma di più di 35 eroi temerari che si sfidano in un’arena in questo titolo per più giocatori online scaricabile gratuitamente. Tank, Assassini, Maghi e Guerrieri svolgeranno ognuno il suo ruolo per formare la squadra più forte da usare con gli amici e schiacciare gli avversari in battaglie in tempo reale. Il beta test di Arena of Valor sarà disponibile gratuitamente questo inverno.
Fonte: Nintendo
[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1263ee0a-98de-11e7-8eb7-3d01cd9ca9d9′]