19 settembre 2018 • Notizia

Annunciato Androide 17 come DLC a pagamento su Dragon Ball Fighterz

Un articolo di V-Jump mostra che Androide 17 verrà aggiunto su Dragon Ball FIghterz come personaggio DLC a pagamento (al prezzo di 4,99$ o 500 Yen Giapponesi) verso la fine di settembre.

Tra le sue mosse speciali troviamo:

  • “Barrier Explosion” – Circonda il corpo con una barriera di energia per poi scagliarsi contro i nemici. Può essere usata anche in aria.
  • “End Game” – Gira attorno al nemico attaccandolo continuamente.
  • Attacco Meteora: “Super Electric Strike” – Fa roteare energia tra le sue mani per poi lanciarla contro i nemici. Può essere usata in aria.

In una data successiva verrà inoltre aggiunto gratuitamente lo scenario Arena Spaziale, mentre Capsule Z contenenti vestiti a tema Halloween per la lobby saranno distribuite fino a Novembre.

Dragon  Ball Fighterz uscirà per Nintendo Switch in Europa il 28 settembre.

Fonte: Gematsu


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.