8 ottobre 2018 • Notizia

Annunciati Guacamelee! 1 e 2 per Nintendo Switch

Drinkbox Studios, casa di sviluppo produttrice di Severed, ha annunciato poco fa che i due titoli della serie Guacamelee! arriveranno su Nintendo Switch. Per essere precisi Guacamelee! Super Turbo Championship Edition (&Knucles), la versione che era già uscita su Wii U, è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 13,99 Euro, il secondo titolo invece arriverà più tardi quest’anno.

Ecco qui il trailer di annuncio del primo titolo.

Per chi non conoscesse la serie, si tratta di un metroidvania, anche se le mosse del personaggio sembrano uscite da un picchiaduro. Il gioco inoltre presenta una modalità co-op, il che lo rende proprio perfetto per Switch!

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.